lunedì, marzo 23

ci piace_ vlog mese marzo


ci piace !!

Ciao ragazze oggi vi parlerò di oggetti e scarpe che in questi mesi mi sono piaciuti.!
Iniziamo subito.

esterno, s3
Come voi sapete AMO le cover per cui inizio proprio da qui. 
interno, iphone,ma è uguale in tutte le marche
La cover che ho tenuto sul cellulare per più di un mese,della quale mi sono innamorata, è una cover della OPS, color verde acqua o "tiffany" morbida. L'ho acquistata un pò di mesi fa in effetti, ma comunque mi piace sempre di più. Il prezzo è di €15.
-Vi lascio la foto dell' interno e l'esterno-


Passiamo oltre.
 Il bracciale del mese è sempre marca OPS. Mi è stato regalato per il mio compleanno, ed è da quel giorno che lo indosso costantemente. Il prezzo è di circa €40.
 vi metto la foto anche di questo =)




Nicole e il suo amore per le scarpe

Ed ecco qua il nuovo titolo! "Nicole e il suo amore per le scarpe". Oltre alle cover di cui vado pazza, amo anche scarpe, borse e vestiti.

🙌 VANS platform con graziose margherite..messe una sola volta e mai più perché piccole..N 37 vendo a 30€..un affare visto che sono praticamente come nuove(come si vede dalla scritta perfettamente intatta della foto 2)😊😘 #vans#platform#superga#cult#convers#zara
le vans
Per cui ho deciso di parlare delle scarpe del mese.
In questo caso non  abbiamo soltanto un esemplare, ma bensì tre.
Il primo paio: VANS a fiori, anche queste di Settembre, regalate per il mio compleanno. Il prezzo è di €150.
Secondo paio: DR MARTENS. Anche questi non sono recentissimi, in quanto mi sono stati regalati per natale. Sono neri classici e alti. Il prezzo è di  €158.
dr martens
Il terzo e ultimo paio: sono le ALL-STAR nere,  comprate proprio ieri. Il prezzo è di  €75.
all star


Ora invece parlerei un po di giubbotti.. Come tutti sanno, il giubbotto più indossato quest' anno dalle ragazze (ma ovviamente anche dai ragazzi) è il Napapijri. Possiamo trovarlo sul mercato di qualsiasi colore. Quello più venduto credo che sia il nero, ma anche gli altri sono stati molto di successo. Un altro giubbotto molto di moda, e che consiglio vivamente, è il Colmar. 

colmar

questo modello ma colore nero
anche per oggi il post finisce qui.!!






















 Nicole

2 commenti: